Ciao sono Max bardella fondatore di Dreampower mi occupo di formazione e aiuto aziende e imprenditori ad avere risultati sul web

Sempre più aziende, attività commerciali e professionisti, si affidano a Dealer come Groupo ad esempio nella “speranza” di raggiungere nuovi clienti e aumentare i loro profitti.

Ma è davvero così? Se da una parte certamente si ha un effetto positivo sulle visite e sui consumi del proprio coupon, lo stesso non si può certo dire per i profitti, la tipologia del cliente coupon, è sempre alla ricerca del risparmio, ed è molto, molto difficile che questi ritornerà ad utilizzare un servizio a prezzo intero, i costi sostenuti inoltre per la creazione del coupon (prezzo scontato, più commissioni al Dealer), non possono in alcun modo creare un profitto, a meno che i clienti del coupon non diventino acquirenti  del servizio che si propone.

Guai inoltre a provare a creare servizi e prodotti di bassa qualità, questo spesso accade per rientrare del costo del coupon, la recensione negativa è sempre alle porte, vanificando anni del tuo lavoro.

Non sono poche le aziende che dopo aver provato la strategia dei coupon, accorgendosi di quanto infruttuosa sia stata, abbandoni mestamente questa strada..il problema in realtà non è il coupon, il dealer, o la commissione, il problema vero è che molte aziende non sanno come catturare quel pubblico un pubblico che fra l’altro aveva riempito e consumato il coupon da esse creato.

Ma  è possibile catturare, e fidelizzare un cliente simile ed utilizzare i coupon per triplicare il tuo fatturato? 

Il motivo principale per il quale la maggior parte delle attività, non  riesce a fare business sfruttando il web, è che tutti, ma proprio tutti, puntano al cliente, alla vendita, e nessuno punta al vero obbiettivo…i contatti.

Trasformare un visita nel tuo locale, sul tuo sito o sulla tua pagina facebook, in un contatto, in un nome, una mail in un numero telefonico insomma in qullcosa di reale , è la chiave che trasforma una strategia di pura visibilità in business, ogni contatto è oro, perché si può instaurare con esso un rapporto di fiducia, sollecitarlo a nuovi acquisti, invitarlo ad eventi, creare promozioni e persino realizzare prodotti specifici per quel target.

Come?

be Esistono diverse strategie e strumenti per catturare contatti che hanno dimostrato interesse per il tuo business, alcuni complessi, altri impegnativi, di certo non tutte le attività possono fermare il cliente prima che esca dal proprio locale e chiedere nome email e telefono, inoltre anche quando questo  avviene, pochi, poche attività poche aziende..sanno come sollecitare correttamente quei contatti…bene esiste uno strumento semplice, efficace e straordinariamente utile per il quale le tue visite saranno felici di trasformarsi in tuoi  contatti, e con il quale  potrai facilmente fidelizzarli.

Se Vuoi scoprire come? Guarda questo video corso gratuito  che ho realizzato per te clikkando sul link sottostante…a presto